Home > Notizie > Inaugurazione del PRA di VARESE

Inaugurazione del PRA di VARESE


Inaugurazione della nuova sede PRAIl Pubblico Registro Automobilistico (PRA) ha cambiato sede. Gli Uffici si sono trasferiti da Via Tonale 31 a Via Giuseppe Piermarini 1-A il 3 di Agosto, ma solo nella mattinata di sabato 9 Ottobre è avvenuta l’inaugurazione ufficiale "proprio perché volevamo prima testare l’efficienza del servizio" ha affermato il Direttore del PRA Dott. Carmelo Filti.
All’inaugurazione hanno preso parte: l’Avvocato Enrico Gelpi Presidente dell’ACI, il Prefetto di Varese Dr.ssa Simonetta Vaccari, che ha colto l’occasione per sottolineare la sinergia che caratterizza i rapporti tra la Prefettura stessa e il PRA di Varese, il Vice Prefetto dott. Annunziato Vardè, il Generale Antonino Maggiore Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Ciro Grassia Assessore al Bilancio del Comune di Varese, Gianni De Gaudenz Comandante della Polizia Locale di Varese, Don Pino Tagliaferri Parroco di Biumo, Guido Garzena responsabile del 118 di varese.
L’edificio è composto da quattro piani, per una superficie di milletrecento metri quadrati. E’ stata scelta appositamente una zona che fosse ben servita dai mezzi, decentrata e con un enorme parcheggio gratuito per venire incontro alle esigenze degli utenti.